Campionati e manicaretti

 

cik16 2
La splendida vista dello stretto dal nostro B&B

Negli ultimi anni, il kendo italiano è cresciuto molto in qualità agonistica e è stato necessario, da un punto di vista organizzativo, suddividere i campionati italiani a squadre in due fasi: qualifiche e fasi finali. Dopo le qualifiche svoltesi a gennaio Firenze e superate con successo, anche quest’anno, la squadra Do Academy si è confrontata con i 16 migliori team di kendoka italiani nelle fasi finali, a Messina. Ce l’abbiamo messa tutta, consapevoli che il compito era difficile e il risultato non è arrivato, ma va bene così.

Come abbiamo già sottolineato altre volte, nel kendo ci si impegna al massimo per raggiungere dei risultati, nella consapevolezza che non sono punti di arrivo, ma di partenza (per praticare meglio o ancora più intensamente)

cik16 3
briefing pre-gara

Noi, che siamo buone forchette, non potevamo non apprezzare i vantaggi di una trasferta in Sicilia: così, ci siamo impegnati altrettanto a gustare le delizie siciliane, e qui non abbiamo fatto prigionieri… Oltre alle colazioni e ai dolci, abbiamo gustato un’ottima cena, di cui il nostro Fabio ha fatto anche una recensione qui)

cik 16 5

cik 16 6

cik16 4

 

cik16
Bye bye Sicilia

Al prossimo anno (chissà dove…)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...